Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

PROGETTO "MUSICISTI IN GARA"
PREMIATI I PIANISTI DELLA GIOTTO

Sono allievi del corso ad indirizzo musicale della scuola secondaria Giotto, i giovani pianisti che il 6 maggio 2017 hanno partecipato aggiudicandosi tre terzi premi e due secondi premi in quattro diverse categorie, all'undicesima edizione del Concorso internazionale Jan Langosz di Bardolino.
Il concorso, al quale hanno partecipato oltre trecento musicisti di qualunque livello e nazionalità ed organizzato per promuovere ed incentivare l’attività musicale giovanile, ha dato l’opportunità agli allievi della classe di pianoforte della professoressa Grazia Toscano di 1B, di 2B e di 3B di confrontarsi con numerosi ed agguerriti pianisti coetanei e di vincere un primo premio, quattro secondi premi e tre terzi nelle categorie pianoforte solista e duo pianistico.
Complimenti a tutti per essere riusciti a mettere a frutto il duro lavoro svolto durante l’intero anno scolastico. Grande soddisfazione per i ragazzi, i genitori e la loro insegnante. Complimenti da parte del Dirigente Scolastico e di tutti i docenti del corso ad indirizzo musicale. Ancora una volta i nostri piccoli musicisti "suonando con la mente, il cuore e le dita", hanno dato prestigio e lustro alla scuola.
BRAVISSIMI!!