Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

Locandina Concerti di Primavera small

Carissima Preside
Cari Allievi, Genitori, Colleghi

Non capita tutti i giorni di festeggiare un anniversario così importante.
1988/1989 - 2018/2019

Sono trascorsi trent'anni dall'istituzione del corso ad indirizzo musicale, anni di grande impegno e dedizione per la musica.
Oggi, come trent'anni fa, il corso B Giotto offre ai ragazzi che vogliono intraprendere gli studi musicali, l’opportunità di apprendere, appassionarsi e suonare uno strumento in maniera assolutamente gratuita, con docenti di grande esperienza didattica.

La musica sarà protagonista indiscussa di un ciclo di concerti che avrà inizio giovedì 11 aprile 2019 e si concluderà il 5 giugno 2019.
Un'occasione importante per promuovere la cultura musicale come forma di relazione capace di veicolare sentimenti nobili nel percorso di crescita dei ragazzi.

Grazie a tutti!

Agli allievi e ai genitori che hanno scelto per i loro figli il corso musicale Giotto tra le molteplici offerte formative del territorio.

Ai docenti che hanno investito le loro energie e che con passione hanno contribuito a far diventare la Giotto la scuola che tutti riconoscono in termini di qualità dell'apprendimento.

Ai Presidi che si sono succeduti in questi anni e che hanno sempre sostenuto le tante iniziative, individuando il corso ad indirizzo musicale come il fiore all’occhiello del 1IC Petrarca.